salta ai contenuti

Il Giardino di David

 

“Il Giardino di David” è uno spettacolo di beneficienza realizzato a conclusione di un apposito laboratorio di espressione corporea e movimento creativo.

 

Lunedì 15 e mercoledì 17 giugno 2015, alle ore 20:30 presso la Sala Centofiori di via Gorki 16 a Bologna.

 

Lo spettacolo è tratto dal libro di Pippo Santonastaso che ripercorre i ricordi di un ragazzino ebreo disabile nel periodo precedente l’Olocausto.

 

AIAS Bologna Onlus da alcuni anni organizza questo laboratorio per persone con disabilità in collaborazione con la Maestra S. Santonastaso e la Compagnia KairosDanza.
Si tratta di una opportunità coraggiosa e unica che rappresenta molto per tante persone con disabilità e per le loro famiglie.
AIAS è da sempre impegnata nella realizzazione di esperienze di integrazione, in questo caso la Compagnia con impegno, serietà ma anche tanta amicizia, ha saputo coinvolgersi insieme ai nostri soci in un percorso di partecipazione sociale, crescita e condivisione reali.
Da quest’anno l’attività si è svolta negli spazi comuni del condominio di via Campana (già progetto VIS) proponendo anche ai residenti e alla cittadinanza del territorio, diverse occasioni di partecipazione e momenti di incontro.
Questa iniziativa, che contribuisce a promuovere la partecipazione ed il benessere di comunità, vede la collaborazione di AIAS Bologna Onlus con i Quartieri S. Donato e Navile, la Compagnia KairosDanza e Società Dolce.

 

 

Istituzione Gian Franco Minguzzi - Via S.Isaia, 90 40123 Bologna
Telefono 051 528 8511 - Fax 051 521268
e-mail: minguzzi@cittametropolitana.bo.it

 

 
torna ai contenuti torna all'inizio