Oggetto del bando
Con il presente bando si intende erogare contributi in favore di progetti finalizzati alla realizzazione di attività teatrali nel territorio della area metropolitana bolognese rivolte:
Tali progetti devono necessariamente prevedere sia la realizzazione di attività laboratoriali, sia la produzione di eventi spettacolari pubblici in forma di rassegna che associ più associazioni/compagnie.
Gli eventi, pena esclusione, dovranno essere organizzati nel periodo marzo-settembre 2015.
Le risorse disponibili complessivamente sono € 20.000,00.
Soggetti ammessi a presentare domanda
Possono presentare domanda per l’accesso ai contributi previsti dal presente bando le Associazioni di promozione sociale e culturali senza scopo di lucro, le Organizzazioni di volontariato e le Società Cooperative sociali che abbiano realizzato come attività prevalente, nell'ultimo triennio, azioni riconducibili agli obiettivi individuati in premessa del bando.
Al momento della presentazione della domanda le Associazioni di Promozione Sociale, le Organizzazioni di volontariato e le Cooperative sociali devono essere regolarmente iscritte ai relativi registri della Regione Emilia-Romagna.
Le Associazioni non iscritte potranno collaborare alla realizzazione delle azioni ammesse al contributo proposte da altri soggetti, ma solo quelle iscritte saranno titolari del finanziamento e responsabili del buon esito delle iniziative.
Modalità e termine per la presentazione delle domande
Per partecipare al presente bando le domande dovranno pervenire tassativamente entro le ore 12.00 del giorno 16 febbraio 2015.
Albo pretorio della Provincia di Bologna
P.G. 183715/2014
Data pubblicazione: dal 31-12-2014 al 16-02-2015
Registro n. 7905/2014
Istituzione Gian Franco Minguzzi
e-mail: minguzzi@cittametropolitana.bo.it